Inter - Villarreal, c'è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming

Stadionews.it SPORT

AMICHEVOLE INTERVILLARREAL: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE DAZN – DATA E ORARIO. Per l’occasione, la partita amichevole tra Inter e Villarreal sarà trasmessa live direttamente dal club nerazzurro (in Italia e all’estero) sui propri canali ufficiali: la partita sarà infatti trasmessa in tv su “INTER TV” (canale opzionale di Sky al numero 232 del decoder – in streaming è invece incluso nell’abbonamento DAZN), ma sarà anche visibile in diretta streaming gratis sull’app ufficiale dell’Inter e sul sito ufficiale dell’Inter (www. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ultima prova prima del debutto di Lecce in campionato, l'allenatore intenzionato infatti lanciare la difesa titolare, affiancando Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni allo slovacco: Skriniar potrà così immagazzinare un po' di fiato per aumentare il minutaggio verso la Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

A breve inizierà la corsa ai biglietti, per accaparrarseli nel minor tempo possibile, evitando che si esauriscano in un batter d’occhio. Solo nei prossimi giorni saranno messi in vendita i tagliandi, ma sono già stati resi noti i prezzi: per i tifosi nerazzurri il costo del biglietto sarà di 40 euro. (Spazio Inter)

Il Villarreal però lo ha già blindato con un contratto fino al 2026 (SPAGNA) - Con il Villarreal in Italia, per affrontare l'Inter in amichevole a Pescara, ci sarà l'occasione per osservare tutti i suoi talenti. (Tuttosport)

Il terzino sinistro classe 1996 è da tempo nei radar nerazzurri. Simone Frizza. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, in vista di Inter-Villarreal di sabato sera la dirigenza nerazzurra seguirà con attenzione Alfonso Pedraza. (passioneinter.com)

La squadra di Inzaghi scenderà in campo a Pescara contro i ragazzi di Emery nella giornata di domani, sabato 6 agosto, alle ore 20:30. I tifosi potranno seguire il match in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull’app del Club. (SPORTFACE.IT)

Anche l'Inter, in cerca di un possibile backup per Robin Gosens, osserverà con attenzione il giocatore, che però fa gola anche a Milan, Napoli e Atalanta. Va comunque sottolineato che Pedraza è blindato da un contratto col Villarreal a scadenza 2026 (Fcinternews.it)