Instagram non ha pace: ennesimo down nella serata dell’8 ottobre

Instagram down, l’app di foto si blocca di nuovo, a poca distanza dal massive down durato 6 ore lo scorso lunedì: segnalazioni da tutta Italia si sono registrate nella serata dell’8 ottobre.

Data l’imprevedibilità, non sempre si può risolvere nel giro di qualche minuto, come abbiamo potuto constatare nell’ultimo down serio.

L’app di foto più famosa del mondo e di proprietà di Mark Zuckerber accusa nuovi problemi dopo il down di oltre sei ore subito lunedì scorso. (Android Italy)

La notizia riportata su altri media

Fonte: TeleTrader. Utenti Facebook, Whatsapp, Instagram combinati. (Money.it)

Zuckerberg ha assicurato che il gruppo in cui lavora si preoccupa “profondamente di questioni come la sicurezza, il benessere e la salute mentale”. Penso che molti di voi non riconoscano la falsa immagine della società che è stata dipinta”. (Computer Magazine)

Zuckerberg ha definito “illogiche” le accuse dell’ex product manager e la risposta è stata condivisa sullo stesso social, diventando subito virale. Frances Haugen in breve. (Tech Meteoweek.com)

Lo rende noto la società stessa, riferendo che “alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook“. “Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente“, spiega la compagnia. (MeteoWeb)

Il down di Facebook, Instagram e Whatsapp e cosa significa non poter utilizzare le piattaforme social. Ad inizio settimana avevamo tutti vissuto l’esperienza imprevista di non poter utilizzare gli strumenti di comunicazione condivisi a scala globale. (Tech Meteoweek.com)

Tutte e tre le app, tutte di proprietà di Facebook e in esecuzione su un’infrastruttura condivisa, hanno smesso di funzionare lunedì prima delle 17:00, ora del Regno Unito. Instagram non ha funzionato di nuovo per molti utenti venerdì, pochi giorni dopo un grave incidente. (http://www.calciomercatot8.com/)