L'attacco degli agenti: «Alcuni club non ci pagano»

Calcio e Finanza SPORT

Si è chiuso con un attacco da parte degli agenti l’incontro sul calciomercato che si è tenuto nell’ambito del Festival dello Sport di Trento. Presente all’evento l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, oltre ad agenti sportivi di tre generazioni: Dario Canovi, il primo procuratore nella storia del nostro calcio; Federico Pastorello, da anni uno dei principali professionisti d’Europa e Paolo Busardò, uno tra i più attivi nelle ultime sessioni di mercato. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

La situazione economica nel nostro Paese non è delle più semplici, purtroppo, mentre il valore del giocatore era davvero elevato. (Europa Calcio)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

La procedura di verifica della polizza RCA è abbastanza semplice: si può fare in diversi modi La verifica RCA è una procedura importante che nessun conducente dovrebbe ignorare. (Periodico Daily)

vedi letture Sassuolo, Carnevali: Spero che Berardi resti anche dopo il 2027. È la nostra bandiera (TUTTO mercato WEB)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)