Barcellona pista più concreta per Koulibaly. Juan Jesus può rinnovare – Sky

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Marchetti su Koulibaly al Barcellona. “Il mercato chiuderà il 1 settembre, con 4 partite giocate, poi ci saranno 11 gare senza mercato e poi al 1 febbraio si aprirà di nuovo il mercato!

Su Koulibaly al Barça. "Il Barcellona non può fare grandi cose, ma può operare sul mercato.

Non sarebbe semplice, ma il Barcellona è al momento l’ipotesi più concreta, ma non credo che la cifra offerta può essere ritenuta congrua dal Napoli"

C’è l’incognita Koulibaly che ha offerte prima di tutto per cui c’è da capire come andrà. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema è che il Napoli, anche in virtù di questa situazione, non riceverà offerte molto congrue. Redazione 19 MAG 2022 14:20. La società blaugrana ha qualche problema economico, ma potrà ugualmente operare sul mercato per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Un fattore che rischia oggi di essere determinante" Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. (Napoli Magazine)

Come evidenzia la redazione di Mediaset, Aurrelio Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. Oggi però la situazione è diversa, le schermaglie - legittime - sul rinnovo ne sono una testimonianza. (AreaNapoli.it)

Il Napoli potrebbe valutare una cessione di Koulibaly per una cifra non inferiore ai 35 milioni. E il Barcellona è pronto a farsi avanti. (Fantacalcio ®)

Nel corso degli ultimi anni De Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. (CalcioNapoli24)

Se un giorno dovrò andare via lo farò ma per il momento sono assolutamente tranquillo e sono felice a Napoli Il centrale franco-senegalese è in scadenza col Napoli nel 2023 BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Preso Christensen a parametro zero dal Chelsea, il Barcellona cerca un altro centrale e, secondo "Sport", l'obiettivo numero uno è Kalidou Koulibaly. (Tiscali)