Giro d'Italia - Top e Flop: 4ª tappa

RealBike.it SPORT

1) Tre successi in tre tappe in linea per la Lpr Brakes-Farnese Vini. La più squadra di tutte: ieri il primo ad esultare per il successo di Petacchi era stato Di Luca, oggi la maglia rosa con umiltà si è reso utile all'abruzzese andando persino a ... (RealBike.it)

Ne parlano anche altre testate

San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro del centenario. La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. (La Voce del NordEst)

Il capitano della Lpr si gode la vittoria a San Martino di Castrozza: "Era il mio arrivo. Lo statunitense si è staccato all'ultimo chilometro, ma nessuno crede ... (La Gazzetta dello Sport)

Grande accoglienza a San Martino con la notte ... La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. (La Voce del NordEst)

Armstrong perde 15", la maglia rosa passa allo svedese Lovkvist Il capitano della Lpr Danilo Di Luca ha vinto la quarta tappa del Giro d'Italia, la prima con arrivo in ... (Varese News)

Lo svedese Thomas Lovkvist è la nuova maglia rosa strappata dalle spalle dell'italiano Alessandro Petacchi. MILANO (13 maggio 2009) - Danilo Di Luca ha vinto la quarta tappa del 92esimo Giro d'Italia, la Padova-San Martino di Castrozza, lunga 162 km. (4minuti.it)

E Lance Armstrong accusa ancora un ritardo significativo, arrivando a oltre un minuto dal vincitore. Michele Scarponi (foto) vince la tappa austriaca del Giro. (Il Salvagente)