Francia, regalano 365 giorni di ferie a un collega

Pontile News ESTERI

Forse non è tutto perduto e forse non è tutto da buttare. C'è una bambina, Naelle, di cinque anni che vive a Gauville, in Francia. L'anno scorso la triste e feroce scoperta: un tumore di 13 centimetri al rene. Naelle è stata costretta a subire un ... (Pontile News)

Se ne è parlato anche su altri media

Naelle, ha 5 anni, è malata; nel 2014 le è stato diagnosticato un tumore di 13 centimetri al rene. Jonathan e Naelle Duprè, padre e figlia, sono i protagonisti di una storia che ha come ingredienti principali la solidarietà e l'umanità. (Bergamonews)

A Palermo. (Corriere della Sera)

Non riusciva a stare accanto alla figlia malata di cancro poiché aveva esaurito tutti i giorni di ferie, ma la grande umanità e solidarietà dei colleghi di lavoro ha avuto la meglio anche grazie ad una legge francese che prevede di poter donare le ... (Corriere Quotidiano)

Scoprire la malattia di una figlia è qualcosa che già mette a dura prova un genitore. Spesso si vorrebbe solo passare tutto il proprio tempo accanto a loro ... (Yahoo Notizie)

Un nome che qualcuno di voi ricorderà. Mathys Germain, il ragazzino francese di dieci anni morto di tumore al fegato nel 2012. (SCR News)

La piccola Naëlle con il papà. Stampa. (Tiscali)