Spataro: "l'operazione antimafia annunciata da Salvini è finita, sei indagati irreperibili"

HuffPost Italia INTERNO

A due giorni dallo scontro sul tweet del ministro dell'Interno il procuratore di Torino ribadisce: "Solo la procura è competente a dare queste informazioni" (HuffPost Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Resta fermo ovviamente che la stima e la professionalità del… (Repubblica.it)

Oggi le mediazioni sono azzerate e basta un tweet per cambiare il corso degli eventi. Lo scontro con Spataro sarebbe stato impossibile solo 10 anni fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PADOVA - Si sono concluse «solo» ieri sera e «non prima» con l'arresto a Padova di uno dei ricercati, le attività delegate dalla procura di Torino alla... (Il Gazzettino)

Un nuovo comunicato stampa per polemizzare con Salvini e chiarire alcuni aspetti dell'operazione contro la mafia nigeriana, che si è conclusa nella serata del 5 dicembre, un giorno e mezzo dopo il tweet con cui il ministro dell'Interno - a detta del procuratore Armando Spataro - aveva rischiato di… (L'Unione Sarda.it)

(ANSA) - TORINO, 6 DIC - Si sono concluse ieri sera, con l'arresto a Padova di uno dei ricercati, le attività delegate dalla procura di Torino alla Questura nell'operazione contro la mafia nigeriana. Lo si ricava da una nota del procuratore Armando Spataro. (Agenzia ANSA)

Il deputato Sodano: "Prendiamo le distanze" Il M5S freddo sulla polemica tra Salvini e Spataro. (ilGiornale.it)