Coronavirus, bollettino: 23 morti e 142 contagiati. In Lombardia il 43,6% dei nuovi casi, poi la Campania

Il Messaggero INTERNO

Sette le regioni senza nuovi casi: Marche, Trentino Alto Adige, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Basilicata e Molise.

In Lombardia il 43,6% dei nuovi casi, segue poi la Campania.

Sono 142 oggi i nuovi contagiati di Coronavirus, in aumento rispetto a ieri quando erano stati 126.

Coronavirus, il bollettino di oggi martedì 30 giugno 2020: 23 morti e 142 contagiati.

Virus, bollettino Lombardia: calano nuovi positivi (62) e morti (4). (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

In particolare si tratta di 1 decesso nella provincia di Piacenza, 2 in quella di Bologna, 1 in quella di Ravenna e 1 in quella di Rimini. Dopo sette giorni consecutivi senza vittime, Piacenza torna a registrare un nuovo decesso da Covid. (piacenzasera.it)

Ricordiamo che ogni persona può essere sottoposta a più di un tampone.Sono 93 i malati in terapia intensiva, 3 in meno rispetto a ieri. Di questi, 42 sono in Lombardia (-1). (Leggo.it)

Il trend sembra quindi in continuo aumento in Svizzera. Ieri, i contagi registrati erano 35. (Ticinonews.ch)

Due giorni fa, la discesa dei positivi è stata pari a 155 unità. Il 29 giugno erano morte 6 persone, due giorni fa 22. (Open)

Il ministero della Salute cinese ha riferito oggi di tre nuovi casi di contagio da Coronavirus, tutti a Pechino, per un totale di 331 nuove infezioni dall'11 giugno, quando si è registrata una nuova ondata di contagi in uno dei principali mercati della città. (Adnkronos)

Uno nella provincia di Piacenza, 2 in quella di Bologna, 1 in quella di Ravenna e 1 in quella di Rimini. Complessivamente, in Emilia-Romagna i decessi sono arrivati a quota 4.260. (Libertà)