Fiorentina-Ribery, avanti fino al 2022. Le prospettive del francese

fiorentinanews.com SALUTE

La permanenza dell’ex Bayern nella Viola del futuro rappresenta un punto di ripartenza, nonché una garanzia sulla qualità del rilancio della Fiorentina.

L’ingaggio diminuirà rispetto ai quattro milioni attuali e l’obiettivo è trovare l’accordo prima della fine della stagione, anche per anticipare quei club che hanno messo gli occhi su Ribery.

Secondo quanto riportato da La Nazione, le parti sono al lavoro e presto potrebbe tenersi il summit decisivo per il prolungamento fino al 2022. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). (Viola News)

Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. «La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. (Cagliari News 24)

Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme (Viola News)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli (Fiorentina.it)

Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni. In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)