Milan, prima uscita col Colonia: si testeranno nuove tecnologie per la prossima stagione

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'hanno definita la partita dell'innovazione perché il club tedesco sfrutterà la sfida per testare alcune novità realizzate in collaborazione con Deutsche Telekom.

I rossoneri sfidano il club tedesco più avanti nella preparazione.

Il primo impegno ufficiale per il club tedesco sarà la sfida col Regensburg in Coppa di Germania programmata per il 30 luglio.

La sfida col club tedesco sarà un buon banco di prova per testare fiato ed energie

La prima uscita stagionale sarà con il Colonia sabato alle 19. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Alla fine è sempre Derby di Milano, in campo come in TV: la sovrapposizione televisiva si aggiunge al pacchetto della stracittadina Praticamente (il primo) mezzo tempo dell’Inter a Ferrara si giocherà in contemporanea con (l’ultimo) mezzo tempo del Milan a Colonia (Inter-News)

- Mercoledì 13 luglio, ore 17.00. Milan - ASD Lemine Almenno. - Sabato 16 luglio, ore 19.00. Colonia-Milan. - Sabato 23 luglio, ore 18.00. Zalaegerszegi-Milan. - Mercoledì 27 luglio, ore 19.00. Wolfsberger-Milan. (Milan News)

Le sfide estive. I Campioni d'Italia sono pronti a difendere lo Scudetto conquistato la scorsa stagione, prima però i ragazzi di Stefano Pioli devono mettere benzina nelle gambe nelle amichevoli estive. (La Gazzetta dello Sport)

Orario di ColoniaMilan e dove vederla: tutte le informazioni utili In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Colonia – Milan in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico. (Calcio d'Angolo)

In attesa di rinnovare la lotta Scudetto in Serie A, le due milanesi si danno già “battaglia” a livello televisivo. Alla fine è sempre Derby di Milano, in campo come in TV: la sovrapposizione televisiva si aggiunge al pacchetto della stracittadina (Inter-News)

Match sponsor televisivo del super sabato di Milan e Inter sarà LeoVegas.News con interventi statistici in esclusiva durante pre e post-partita nel corso degli intervalli Derby a distanza tra le due grandi duellanti per lo Scudetto, entrambe impegnate in partite di precampionato di alto livello tecnico. (Calcio e Finanza)