CorSera - Ballo Touré al Milan, un vice Theo da 4.2 milioni

CorSera - Ballo Touré al Milan, un vice Theo da 4.2 milioni
Milan News SPORT

Tutto fatto anche per il senegalese Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro proveniente dal Monaco.

Il Corriere della Sera si sofferma sugli ultimi acquisti del Milan.

Ufficiale il ritorno di Brahim Diaz in prestito biennale con diritto di riscatto a 22 milioni e "recompra" per il Real Madrid a 27.

Un vice Theo da 4,2 milioni, scrive il quotidiano

(Milan News)

Su altri media

Anche Fodé Ballo-Touré è un nuovo giocatore del Milan. I DETTAGLI - Dopo due stagioni nel Principato, il terzino sinistro senegalese sbarca a Milano. (Calciomercato.com)

CONTRATTO LUNGO – Ballo Toure ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per un ulteriore quinto: un investitura importante per quello che sarà il vice Theo Hernandez lungo il corso dell’intera stagione (Milan News 24)

È quanto si legge nella nota ufficiale del club rossonero, dove viene precisato che il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5 (Fcinternews.it)

Ballo-Touré a Casa Milan: firma e annuncio in arrivo

Brahim Diaz e Fodé Ballo-Touré sono ormai rossoneri. Brahim Diaz, che ritorna dal Real Madrid attraverso la formula del prestito biennale, è già un volto conosciuto a Milanello (MilanLive.it)

Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco (Milan News)

Ieri Ballo-Touré, dopo alcune titubanze mattutine dovute all’accordo con il Monaco, ha svolto le regolari visite mediche di rito a Milano. Il Milan sta per annunciare ufficialmente il suo ennesimo colpo di mercato dell’estate 2021. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr