Napoli-Juve, corteo di scooter all’esterno dell’hotel dei bianconeri: clacson e urla

Fanpage.it SPORT

Tanti anche i curiosi che sostavano sul marciapiede di fronte l'albergo, forse nella speranza di incontrare, oppure anche solo vedere per qualche secondo, i loro idoli calcistici.

Il corteo di scooter ha causato non pochi problemi alla circolazione degli altri veicoli, fortemente rallentata.

Napoli-Juve, corteo di scooter all’esterno dell’hotel dei bianconeri: clacson e urla Decine e decine di scooter hanno sfilato nella serata di ieri lungo corso Vittorio Emanuele, davanti all’Hotel Britannique, in cui alloggia la Juventus, impegnata oggi nella gara di campionato contro il Napoli: i centauri hanno suonato i clacson e rivolto grida all’indirizzo dei bianconeri, causando rallentamenti alla circolazione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. Manolas sbaglia il controllo, Morata gli ruba palla e davanti ad Ospina non sbaglia! (Calcio In Pillole)

Vogliamo dire a tutti quelli che stasera non potranno esserci, che sentiremo ogni vostro grido di incitamento. Ecco il messaggio: "Noi giochiamo spinti dai nostri meravigliosi tifosi, da tutti voi! (ilBianconero)

Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen Terza giornata di Serie A con il Napoli che ospita la Juve dopo la sosta Nazionali: il racconto del match del Maradona. (Calcio In Pillole)

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. (Juventus News 24)

Su Gazzetta: Miretti e Soulé hanno chance di giocare perché la Juve a metà campo e in avanti ha gli uomini contati. E allora, se la partita si metterà male, è probabile che Allegri guardi Soulé e gli chieda di portare in campo il suo mancino. (Tutto Juve)

1 di 2. Ultime news. Mercato Juve, Allegri scatenato: ecco chi vorrebbe comprare. Poche certezze, tanti dubbi. (Juvenews.eu)