Lili Reinhart, la star di Riverdale, fa coming out nel mese del Pride

Lili Reinhart, attrice nota al pubblico di tutto il mondo per il suo ruolo di Betty Cooper nella serie TV Riverdale, ha fatto coming out in occasione del Pride Month 2020.

Il Pride Month (mese del Pride in italiano) è il mese dedicato ai diritti LGBTQ+ che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, si festeggerà virtualmente sul sito Global Pride 2020.

Tra le stories di Lili a supporto della protesta, una non è passata inosservata ai fan. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo perciò cosa ha detto Vanessa Morgan al riguardo. Lei, infatti, è l’unica regular afroamericana ed è anche la meno pagata. (CiakGeneration)

🌈🌈🌈 ti amiamo Lilina — Daninseries (@Daninseries) June 3, 2020. Lili Reinhart ha fatto coming out pubblico🌈 La adoro💖💖💖 pic.twitter.com/lBdSH7uIA5 — Evæ ☁️ (@anikeatable) June 3, 2020 Lili Reinhart che fa coming out è un plot twist che neanche in Pretty Little Liars. (Bitchyf.it)

La rivelazione su Instagram. Impegnata a sostenere le lotte e le proteste di questi ultimi giorni, Lili Reinhart rivela questo dettaglio attraverso una story pubblicata su Instagram, nella quale dichiara: "Anche se non l’ho mai confessato pubblicamente prima d’ora, sono una donna bisex e ne vado orgogliosa. (Gossip Fanpage)

Lili Reinhart si è dimostrata solidale con il movimento BLM e si è appena dichiarata facente parte di quello LGBTQ, in quanto donna bisessuale. Lili Reinhart ha dichiarato di essere bisessuale, sottolineando il fatto di non averlo mai annunciato pubblicamente prima d’ora. (Daninseries)

Lili Reinhart fa coming out: l’attrice è bisessuale. Lili Reinhart, conosciuta per il ruolo di Betty Cooper nella fortunata serie tv Riverdale, ha fatto coming out. Nella storia Lili ha scritto: “Nonostante non l’abbia mai annunciato pubblicamente, sono una fiera donna bisessuale. (TVSerial)

"Ho avuto un trattamento di favore perché etero, bianco e famoso", la denuncia di Cole Sprouse. Continuando, Sprouse ha sottolineato di aver ricevuto probabilmente un trattamento migliore rispetto ad altri manifestanti. (ComingSoon.it)