iPhone 12: niente caricabatterie ed EarPods nella confezione di vendita?

Il probabile caricabatterie da 20 watt. Ricordiamo che comunque qualche giorno fa era emersa una foto di un particolare caricabatterie da 20 watt che molti hanno ricollegato a quello usato per il nuovo iPhone 12.

Non viene, invece, menzionata la generazione iPhone 11 che a quanto pare dovrebbe mantenere la dotazione di vendita attuale.

L‘eliminazione delle EarPods sembra ormai confermata, ma un’altra mancanza pare colpire gli iPhone 12: il caricabatterie. (tuttoteK)

La notizia riportata su altre testate

Si è parlato tanto dei nuovi iPhone 12, ma l'ultima indiscrezione pubblicata in Rete non parla tanto dello schermo o della fotocamera, quanto della confezione di vendita. Insomma, parliamo di un’indiscrezione che farà arrabbiare gli appassionati o di una boutade senza fondamento? (GQ Italia)

L’analista Ming-Chi Kuo crede che il costo di iPhone 12 potrebbe essere più alto del normale per via della tecnologia 5G, ma Apple vuole venderlo con un prezzo simile a quello di iPhone 11 Pro, proprio per questo bisogna ridurre in qualche modo i costi. (L'Informatore Sannita.it)

La scelta di Apple risponderebbe ad una precisa strategia, soprattutto di carattere commerciale. L’eliminazione delle cuffiette dalla confezione dell’iPhone 12. Già alcune voci parlano del fatto che Apple abbia deciso di eliminare le cuffiette in dotazione nella confezione dell’iPhone. (News Cellulari)

In particolare di iPhone 12, che potrebbe arrivare sul mercato con una confezione i minimi termini, senza auricolari e caricabatterie a muro. Un'altra opzione per chi lo comprerà sarà l'utilizzo del caricabatterie da 20 Watt di iPad da 10,8'' che arriverà nella seconda metà dell'anno in corso. (Panorama)

Acquistando un nuovo smartphone, quest’anno si potrebbe rimanere delusi da ciò che si può trovare nelle confezioni: al’interno potrebbe esserci infatti nient’altro che il telefono stesso. Un caricabatteria da 20 W (più potente rispetto a quello da 18 W per iPhone 11 Pro), ovviamente c’è, ma è da acquistare a parte. (Tech Princess)

Le prime voci erano circolate la scorsa settimana, ora arrivano le prime (e importanti) conferme. Discorso a parte per il caricabatterie da 12 W che per il momento sarà ancora fornito con le generazioni di iPad, iPad Air e iPad Mini attualmente in circolazione. (WebTrek.it)