Ultim'Ora | Atto incendiario a San Severo: bruciati mezzi compattatori

FoggiaToday INTERNO

Sul posto, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco da Lucera, San Severo e Foggia.

Tutti i mezzi sono andati distrutti e gli uffici sono stati gravemente danneggiati.

A fuoco il cantiere della nettezza urbana.

Atto incendiario, nella notte, a San Severo dove sono stati bruciati diversi mezzi e compattatori (oltre una ventina) presenti all'interno del capannone dell'azienda che si occupa in subappalto della raccolta rifiuti. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri media

L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118, ma è deceduto durante il trasporto in ospedale. Le indagini sono affidate gli agenti della polizia stradale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La donna dopo aver seguito tutta la scena, ha chiamato il 113 che sono intervenuti sul posto e hanno fermato il ragazzo mentre era al bar a sorseggiare una bitta. Il 19enne con una mano reggeva il cellulare e con l'altra di masturbava mostrando i genitali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non è la prima volta che nel foggiano si verificano incendi che hanno interessato aziende che si occupano della raccolta dei rifiuti. Ventitre mezzi per la raccolta dei rifiuti solidi urbani della ditta ‘Buttol srl’, azienda che si occupa del servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani di San Severo, sono andati distrutti in un vasto incendio divampato alle prime luci dell’alba. (Manfredonia News)

Ma ieri la vicenda ha avuto un lieto fine: alla luce delle schiaccianti evidenze della flagranza del reato, ai polsi del 47enne sono inevitabilmente scattate le manette. Pietramontecorvino – Nel corso della nottata del 24 gennaio u. (Foggia Reporter)

Tutta la refurtiva recuperata, del valore di circa 2000€, è stata restituita ai titolari/rappresentanti della società. E' quanto scoperto dai carabinieri della Compagnia di San Severo, in agro di Apricena, dove sono giunti grazie alla tempestiva segnalazione di un cittadino. (FoggiaToday)

I mezzi andati in fumo questa notte erano parcheggiati in un capannone che si trova in Via Foggia, alla periferia della città. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento all’incendio che questa notte ha distrutto 23 mezzi della raccolta rifiuti a San Severo (l'Immediato)