Conte: «Dobbiamo mobilitare il Sud contro le politiche del governo»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

«Siamo a un passaggio elettorale fondamentale, siamo a un bivio: dobbiamo decidere il destino dell’Italia e di tutto il Sud. Con l’autonomia differenziata che stanno portando avanti, con la decontribuzione Sud che hanno tagliato, una misura rivoluzionaria per rendere più competitive le imprese e quindi creare nuove opportunità di lavoro. Dobbiamo dare una risposta, dobbiamo mobilitare tutto il Sud per dire al governo che sono politiche sbagliate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Così il presidente del M5s Giuseppe Conte intervenendo all'assemblea regionale del M5s pugliese a Bari. (Taranto Buonasera)

È iniziato da Torremaggiore il tour foggiano del presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. (l'Immediato)

Leggi tutta la notizia Avevamo... (Virgilio)

Giuseppe Conte , ieri, dopo l'assemblea barese M5S, ha spiegato di essere sempre in contatto con il governatore pugliese, Michele Emiliano, per elaborare una legge che istituisca un nucleo... (Virgilio)

“Il Movimento 5 Stelle non si presterà mai a iniziative strumentali del centrodestra, che fa bene a non alzare la testa e a non dare lezioni a nessuno perché potrei fare l’elenco dello scambio politico mafioso che riguarda le amministrazioni di centrodestra in tutta Italia”. (StatoQuotidiano.it)

"Per i partiti lavorare per non perdere significa usare tutte le strutture pubbliche per alimentare il consenso. Abbiamo 332 gruppi territoriali e faremo quindi anche una politica di territorio, ma non dobbiamo arrivare al punto di pensare che l… (La Repubblica)