Calcio: Bologna-Monza 0-0 - Sport

Alto Adige SPORT

ROMA Frena il Bologna nella volata per la Champions: i rossoblu non vanno oltre lo 0-0 nella sfida con il Monza. La squadra di Thiago Motta non approfitta del pareggio della Juve contro il Torino. Il Bologna cerca la via del gol soprattutto con Orsolini e Ferguson ma Di Gregorio si fa trovare sempre pronto. La squadra di Palladino si rende pericolosa con una semi rovesciata di Colpani terminata sul fondo. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli emiliani, così, si sono fermati nella rincorsa al terzo posto occupato da una Juventus che, in precedenza, aveva fatto 0-0 nel derby della Mole con il Torino. Alla fine l'ha spuntata il portiere brianzolo che, con l'aiuto di una difesa che ha barcollato un po' ma che tutto sommato ha retto, e di un po' di fortuna, ha chiuso la sua porta nei confronti dell'esterno offensivo rossoblù. (La Provincia di Cremona e Crema)

Bologna, Motta: "Dura segnare a un Monza così chiuso. Ferguson? Non sono preoccupato" (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa il Bologna perde Lewis Ferguson per infortnio. Altro stop per il Bologna di Thiago Motta: i felsinei non sfruttano lo 0-0 tra Torino e Juventus e non vanno oltre lo 0-0 contro il ben organizzato Monza di Raffaele Palladino. (Eurosport IT)

Di Gregorio 7 - La parata su Orsolini nel primo tempo sarebbe tale da mettere in discussione la titolarità indiscussa di Donnarumma con la Nazionale. Tra i pali rasenta la perfezione. E anche nella ripresa è decisivo in 2-3 circostanze. (TUTTO mercato WEB)

Ma i meravigliosi ragazzi di Thiago Motta, dopo lo 0 a 0 contro il Frosinone sono stati fermati anche dal Monza con lo stesso risultato. Nonostante gli emiliani abbiano provato a segnare il gol del vantaggio, Di Gregorio è riuscito a mantenere la porta inviolata. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra rossoblu sale a quota 59 punti in classifica, quella di Palladino a 43. Il Bologna sbatte su Di Gregorio e non va oltre lo 0-0 contro il Monza, non sfruttando la possibilità di avvicinarsi al terzo posto in classifica dopo lo 0-0 della Juventus contro il Torino (Fcinternews.it)