Tiramisù: clip esclusiva del film di Fabio De Luigi

Ma in un certo senso, la pellicola – volente o nolente - sembra una versione soft de Il venditore di medicine perché Antonio, è un rappresentante di materiale sanitario che, stanco di garze, bende e cerotti, riesce a passare ai medicinali grazie al ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio De Luigi fa il suo debutto al cinema come regista in una commedia dolceamara in cui è anche attore e sceneggiatore. 'Tiramisù' arriva in ben 400 oggi 25 febbraio. (TuttoPerLei.it)

Questa commedia, caratterizzata da elementi divertenti ma anche malinconici, non è altro che la storia di un uomo ... (Cinematographe)

Tiramisù. Il 25 febbraio arriva al cinema Tiramisù l'esordio alla regia per Fabio De Luigi, che è anche protagonista del film insieme a Vittoria Puccini e Angelo Duro. (MTV.IT)

Il risultato, ricco di gag "costruite", non offre nulla di più di uno sceneggiato televisivo sull'inetto moderno ... (Mauxa)

Prendete una classica commedia, aggiungete un pizzico di drammatico e infine mescolate per bene con del romanticismo ed ecco per voi Tiramisù, ma non un Tiramisù qualunque, ma quello di Fabio De Luigi. (Cinematographe)

Un debutto tutto da ridere che racconta la storia di un rappresentante di prodotti farmaceutici che grazie ad un tiramisù e ad una serie di intrallazzi si troverà davanti ad impreviste prospettive di carriera e che solo grazie all'intervento della ... (Solo News)