Laura Dahlmeier Sprint d'Oro, sesta Lisa Vittozzi

FondoItalia.it SPORT

La ventiquattrenne tedesca conquista il primo titolo olimpico della sua carriera riportando la Germania sul gradino più alto del podio in una Sprint femminile dopo 16 anni. (FondoItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bella a metà: la nazionale azzurra di biathlon delude nel primo appuntamento dei Giochi Olimpici di Pyeongchang, la 7,5 chilometri Sprint, dopo aver... (Giornale di Sicilia)

Anche se poi fan sempre di testa di loro. Lucia GalliLei spara sulla neve, l'altra taglia il ghiaccio, una è bionda, l'altra castana, ma gli occhi sono azzurri per entrambe ed entrambe classe 1990 sono allenate anche dai rispettivi coniugi. (il Giornale)

La valdostana ha commesso qualche errore di troppo al tiro , con 2 penalità nel poligono da terra ed 1 in quello in… (AostaSera)

Nella sprint di biathlon (7,5 chilometri) dei Giochi Olimpici, la valdostana Nicole Gontier chiude al 44° posto , con 2’13”80 dalla tedesca Laura Dahlmeir (zero errori) che vince la medaglia d’oro in 21’06”02 e conquista il primo podio olimpico della sua carriera. (La Stampa)

Ottimo esordio olimpico per Lisa Vittozzi che partirà dal sesto posto nell'inseguimento di lunedì: "Sono fiduciosa e farò del mio meglio" (FondoItalia.it)

Il Biathlon per ora non regala gioie alle Olimpiadi invernali: la Wierer è 18esima, meglio la Vitozzi al sesto posto. (Fox Sports)