Diego Maradona, indiscrezione choc: è accaduto col suo corpo dopo la morte

Inews24 SPORT

Ad affermare che Diego Armando Maradona, il più grande giocatore di tutti i tempi, sia stato sepolto senza cuore è stato il giornalista e medico argentino nel libro “La salute di Diego” Nelson Castro.

Ovviamente ora Diego è sepolto senza il cuore”, ha spiegato Castro nel programma tv La Mesa de Juana Viale.

Dall’Argentina arriva la spiegazione: da non credere. Secondo il giornalista e medico autore del libro sulla salute di Maradona, Diego rischiò di morire già nel 2000

“Maradona sepolto senza cuore”. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

«È morto Maradona». È il 25 novembre 2020 e accade tutto nel suo appartamento di Tigre. (Corriere della Sera)

Questa l’indiscrezione che ha fatto scalpore nei giorni scorsi, di quotidiano in quotidiano e di tweet in tweet. Che – per ora – hanno già permesso di stabilire che proprio d’insufficienza cardiaca è morto il Pibe de Oro (IlNapolista)

Così il 2 dicembre 2020, a una settimana esatta dalla morte di Maradona, cuore, fegato e reni sono stati trasferiti al Dipartimento di Anatomia Patologica della Soprintendenza scientifica della Polizia della provincia di Buenos Aires. (La Gazzetta dello Sport)

Su tutti, il fatto che il campione è stato sepolto senza cuore, per evitare l’assalto eventuale di ultras al loculo. Maradona sepolto, ma “non completamente”. Come racconta l’Agi, il medico e giornalista Nelson Castro ha rivelato dettagli sulla morte del pibe de oro. (Il Primato Nazionale)

LEGGI: Maradona, non solo Giannina quanti figli ha e chi sono. Sono sorti, dunque, dei dubbi legati alle prescrizioni dei medici nei suoi confronti: si teme proprio i farmaci possano essere stati la causa della morte. (Contra-Ataque)

Sede della polizia scientifica di Buenos Aires, dipartimento di anatomia patologica. Confermata dal sito. (Il Mattino)