Addio Milan, vola in Spagna: è sfida a due!

MilanLive.it SPORT

In agenda c’è certamente la cessione di Samu Castillejo prima del nuovo acquisto.

I rapporti tra i due club sono ottimi e lo dimostra anche la trattativa per Maignan, che non sta incontrando particolari ostacoli

Arrivano conferme in merito al futuro di Samu Castillejo.

Leggi anche:. Nuovo esterno. Un’eventuale cessione di Castillejo, come detto, dare il via libero definitivo all’acquisto di un nuovo esterno. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Qui un piccolo indizio. Daniele Triolo. Il Milan, nel corso del prossimo calciomercato estivo, acquisterà un nuovo esterno offensivo. E Madueke, per il Diavolo, potrebbe davvero essere un colpo di qualità (Pianeta Milan)

Così la compagine spagnola potrebbe pensare ad un colpo da urlo in vista della prossima stagione. Un colpo entusiasmante per la compagine spagnola, che avrebbe così l’obiettivo di una salvezza tranquilla in Liga. (SerieBnews.com)

Al suo posto i rossoneri guardano anche in casa Paris Saint Germain. Il valore di mercato è sui 25 milioni ma molto dipenderà dall’eventuale qualificazione europea del Milan (Calciomercatonews.com)

In casa Milan di certo non mancano questioni spigolose, di quelle che tengono in grande apprensione i tifosi rossoneri. Un bottino non particolarmente esaltante, ma soprattutto un’alchimia che non sembra essere mai sbocciata con gli allenatori che si sono seduti sulla panchina rossonera (SerieANews)

Castillejo vorrebbe restare al Milan anche in virtù di un contratto in scadenza nel 2023 ma non disdegnerebbe il ritorno in Spagna. Samu Castillejo è considerato sacrificabile dal Milan: Espanyol, Valencia e Villareal sono pronte a riportarlo in Spagna in estate. (MilanNews24.com)

Nel nostro focus video tutte le ultime novità: Samu ha diverse richieste dalla Liga , il club rossonero non lo considera incedibile e fa il prezzo. (Calciomercato.com)