Simona Ventura, il crollo totale: cosa succede ora

Simona Ventura, il crollo totale: cosa succede ora
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

In gara Lillo: la super prova di Posaman di LOL – Chi ride è fuori. Simona Ventura, dopo la sconfitta crescono i dubbi sul futuro: cosa accadrà?

La perdita subita si aggirerebbe ad un totale di un milione di telespettatori rispetto alla prima puntata, già in bilico, della scorsa settimana.

Il secondo appuntamento con lo show televisivo guidato dalla conduttrice romagnola, Simona Ventura, su RaiDue ha subito un drastico calo di ascolti nella serata di ieri. (Yeslife)

Su altre fonti

Game of games-Gioco loco, Simona Ventura mette in guardia: “Non imitateci a casa”. E’ una Simona Ventura letteralmente scatenata quella che troviamo alla conduzione della seconda puntata di Game of games, che fin dalle prime battute ha attirato l’interesse dei telespettatori con gag e tanta spensieratezza. (Lanostratv)

A versione italiana, prodotta per Rai 2, vede giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 celebrità affiancate da concorrenti Very normal people. E’ stato proprio su Rai 2 che ha condotto il programma Quelli che il calcio. (ControCopertina)

La celebre Simona Ventura ha lasciato i telespettatori di stucco durante la puntata di ieri de I Soliti Ignoti. La celebre donna ha partecipato ieri, martedì 6 Aprile 2021, come ospite-detective del giorno al game show condotto da Amadeus I Soliti Ignoti, in onda su Rai1. (ViaggiNews.com)

Simona Ventura sul ruolo di conduttrice: “Sono stata considerata scomoda”

Simona Ventura rivela: “Non farei mai più L’isola dei famosi”. (Lanostratv)

Simona Ventura è una conduttrice televisiva di enorme successo che piace moltissimo al pubblico. Simona Ventura ha condotto per anni l’Isola dei famosi e poi nel 2011 vi ha partecipato come concorrente ed è molto piaciuta al pubblico. (Puglia 24 NEWS)

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”. Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr