Ucciso dai fidanzatini killer ad Avellino, lo strazio della moglie ai funerali

ilmattino.it INTERNO

Secondo quanto si apprende, sarebbe stata una ragazza di Cervinara, sua amica, a riportarlo con la sua auto a casa dei genitori

Al rito funebre ha partecipato anche il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, che ha espresso ai familiari il cordoglio e la vicinanza della città.

IL DELITTO Omicidio ad Avellino, scena mutadavanti al giudice per i due.

APPROFONDIMENTI IL DELITTO Delitto di Avellino, i fidanzati assassinie i dubbi sulle famiglie:. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Così i due fidanzati di Avellino, Giovanni Limata e Elena Gioia, si scrivevano prima dell’omicidio del 53enne Aldo Gioia, padre della ragazza, avvenuto nella tarda serata di venerdì. A un certo punto Elena scrive: “Odio tutta la mia famiglia“. (Il Fatto Quotidiano)

Continuano le indagini degli inquirenti per ricostruire gli ultimi attimi della vita di Aldo Gioia, il 53enne geometra avellinese ucciso nella notte di venerdì da Giovanni Limata, 23 anni, con la complicità della figlia Elena. (AvellinoToday)

Elena Gioia, in questo caso potrebbe tornare nella casa al quinto piano di corso Vittorio Emanuele dove suo padre è stato accoltellato dal fidanzato Non si sono incrociati neppure per un istante, scortati dal carcere di Avellino al tribunale, Elena Gioia, 18 anni, e Giovanni Limata, 23 anni. (Gazzetta di Modena)

L'Avellino deve vincere e augurarsi che gli avversari non facciano altrettanto. E, allora, via al duello a distanza con il Südtirol, di scena a Pesaro, contro la Vis già salva e certa di essere fuori dai playoff. (Ottopagine)

Nel pomeriggio i due fidanzatini killer programmano la tragedia che si sarebbe consumata in serata. poi spunta il dettaglio sulla sorella di Elena. (L'Occhio di Avellino)

Elena Gioia aveva poi dato l'allarme inscenando un furto, una circostanza che non aveva convinto gli investigatori. L'omicidio di Aldo Gioia il 23 aprile ad Avellino. La sera del 23 aprile, Aldo Gioia è stato ucciso nel sonno con diverse coltellate nella sua abitazione di Avellino. (Today.it)