Dramma nel calcio, malore in campo: è morto in ospedale a 25 anni

CalcioNapoli24 SPORT

Brutte notizie per il mondo del calcio che piange una giovane scomparsa di 25 anni. Morto un giocatore dopo un malore in campo, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Lutto nel calcio, è morto dopo un malore in campo Ultime notizie - Arriva il triste e ufficiale annuncio riguardo la morte di Mattia Giani, giovane calciatore di 25 anni del Castelfiorentino United, squadra di Eccellenza Toscana, che ieri aveva accusato un malore in campo nel corso della partita contro il Lanciotto Campi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi. (LA NAZIONE)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Udinese Calcio è vicina alla famiglia di Mattia Giani e al Castelfiorentino United per la prematura scomparsa del giovane atleta. (TuttoUdinese.it)

Anche il Napoli, tramite un tweet, si è unita al cordoglio: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore per la tragica scomparsa del giovane calciatore Mattia Giani. (CalcioNapoli24)

Morte Mattia Giani, il Legnago si stringe attorno al fratello Elia. Centravanti dei veneti (TUTTO mercato WEB)

“L’intero movimento calcistico italiano - ha continuato Gravina - si stringe attorno a coloro che gli volevano bene, al club Castelfiorentino e agli amici del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti. (fiorentinanews.com)