Alfa Romeo: presentata la nuova Giulia dei Carabinieri - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Un sodalizio storico. Come si diceva, il sodalizio fra Alfa Romeo e l’Arma dei Carabinieri rappresenta un elemento storico tanto che le nuove Alfa Romeo Giulia vanno a rafforzare tale sodalizio nato già nel dopoguerra quando le Gazzelle erano delle vetture del Biscione.

Esposte ad Arese. Molte fra le vetture che segnano il legame fra Alfa Romeo e l’Arma dei Carabinieri trovano posto presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Imparato vorrebbe dare il via libera alle moderne Alfa Romeo GTV e Duetto, ha affermato che ci sono questioni più urgenti che devono essere affrontate. Il nome Alfa Romeo GTV è stato utilizzato quasi ininterrottamente dal 1966 al 2003 (tranne una pausa nel 1986-1993). (ClubAlfa.it)

L’occasione che fa l’uomo ladro è stata la fiammante Alfa Romeo Giulietta ancora da immatricolare ed esposta nell’area vendite della concessionaria Acentro di via Calamattia. Aveva ancora in tasca le chiavi utilizzate per aprire la cassetta di sicurezza, sottoposte a sequestro probatorio penale (La Nuova Sardegna)

UNA STORICA COLLABORAZIONE - Il sodalizio tra Alfa ROmeo e l’Arma dei Carabinieri è storico, poiché nato nel secondo dopoguerra; la prima Alfa Romeo dell’Arma è stata la 1900 M “Matta” nel 1951. (AlVolante)

Va meglio nel profilo laterale, dove l’Alfa Romeo RZ risulta più filante della versione coperta. Invece, la casa milanese faticò a smaltire lo stock di Alfa Romeo RZ in magazzino (ClubAlfa.it)

Lo ha confermato il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato. Questo significa che se in futuro Alfa Romeo deciderà di commercializzare modelli come ad esempio una berlina di segmento E o un E-SUV lo farà a livello globale e non appositamente per determinati mercati. (ClubAlfa.it)

Poche modifiche agli interni e lievissimi all’esterno per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Fino a qualche tempo fa si dava per scontato un restyling per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)