Con Sarri alla Lazio, possibili conseguenze per due nerazzurri

Con Sarri alla Lazio, possibili conseguenze per due nerazzurri
Calcio Atalanta SPORT

Nel suo 4-3-3 infatti l’allenatore 62enne vedrebbe bene due nerazzurri: Gollini in porta e Ilicic nel tridente offensivo.

L’obiettivo del club biancoceleste è ritrovare con Sarri l’accesso in Champions League e blindare tutti i talenti, da Luis Alberto a Immobile, fino a Milinkovic-Savic.

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Domani potrebbe essere la giornata giusta per il tanto atteso annuncio, c'è grande fiducia, ma la cautela resta d'obbligo soprattutto per quanto già accaduto con Simone Inzaghi che, dopo aver stretto la mano a Lotito, ha poi ceduto alle lusinghe economiche dell'Inter. (leggo.it)

www.imagephotoagency.it. Come giocherà la Lazio di Sarri: 4-3-3 o 4-3-1-2. Difesa. www.imagephotoagency.it. Un pilastro del gioco di Maurizio Sarri è la difesa a quattro che rappresenta, quindi, un significativo cambiamento dalla difesa a tre vista in questi anni. (FantaMaster)

Sarri dovrebbe portare con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati. Sarri nel pomeriggio di oggi 8 giugno è partito dalla sua Toscana per raggiungere Roma. (Liberoquotidiano.it)

CM.IT | Lazio-Sarri, un cavillo fa slittare l’annuncio: oggi nessun incontro con il club

Maurizio Sarri ha sciolto le riserve, il tecnico ex Napoli avrebbe firmato il contratto con il club laziale di Claudio Lotito. Come riferito da SportMediaset.it l'ex tecnico del Napoli ha firmato con il club biancoceleste un contratto biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus. (AreaNapoli.it)

Dopo un anno di riposo, il tecnico toscano è pronto a tornare in pista e lo farà dalla Capitale, sponda Lazio Come riporta La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri ha firmato con la Lazio. (ilBianconero)

Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr