Anziana di 99 anni trovata imbavagliata in casa e legata a una sedia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

I due rapinatori, descritti come "due uomini italiani", al momento sono riusciti a far perdere le loro tracce.

A subire le violenze è stata un'anziana signora di 99 anni, rapinata nella sua casa di Centocelle, a Roma, da una coppia di malviventi che si sono dati alla fuga.

Quando la vicina di casa è entrata in casa l'ha trovata legata ed imbavagliata a una sedia nel suo appartamento.

A parte lo spavento l'anziana vittima non ha riportato conseguenze fisiche

Secondo una prima ricostruzione, i due uomini sarebbero entrati nell'abitazione della donna, in via dei Lauri, periferia est della Capitale, forzando la porta di casa. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

L'anziana signora è stata imbavagliata dai due rapinatori, entrambi italiani, che le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. La vittima non ha avuto bisogno di cure mediche (ilmessaggero.it)

Due uomini italiani, dopo aver forzato la porta di ingresso, sono entrati nell’appartamento di una donna anziana e le hanno portato via collanina e orecchini d’oro che aveva addosso. A chiamare il 112 una vicina di casa (Zoom24.it)

Paura per una nonna di 99 anni: le entrano in casa, la imbavagliano e rapinano Pomeriggio di paura per una donna di 99 anni, legata e imbavagliata da due rapinatori, che le sono entrati in casa al Prenestino. (Fanpage.it)

Quando la vicina di casa è entrata in casa l'ha trovata legata ed imbavagliata ad una sedia nel suo appartamento. A parte lo spavento l'anziana vittima non ha riportato conseguenze fisiche (RomaToday)

I malviventi hanno preso la collanina e gli orecchini d'oro che l'anziana aveva addosso e poi sono fuggiti. Una donna di 99 anni è stata imbavagliata e rapinata da due uomini mentre si trovava nel proprio appartamento in via Lauri, a Roma (Sky Tg24 )

Due rapinatori hanno imbavagliato l'anziana in via dei Lauri, a Centocelle, e l'hanno rapinata dell'oro che aveva addosso: un paio di orecchini e una catenina Non hanno avuto alcuna pietà davanti a quella donna spaventata che li ha implorati di andare via. (Repubblica Roma)