Il nuovo hub Poste per l'e-commerce è il più grande d'Italia

Prima Pavia ECONOMIA

Il nuovo impianto rispetta rigorosamente i principi di sostenibilità promossi da Poste Italiane.

Innovazione e sostenibilità. La struttura del nuovo hub opera su quattro macchine interconnesse.

Nuovo hub Poste a Landriano, Fontana: "Un polo produttivo molto bello, funzionale e innovativo"

GUARDA IL VIDEO. Il nuovo hub di Landriano. La struttura adotta soluzioni tecnologiche estremamente avanzate che permettono ai suoi 600 addetti di lavorare 300 mila pacchi al giorno. (Prima Pavia)

Su altre fonti

E dotato di soluzioni tecnologiche avanzate che permettono ai suoi 600 addetti di lavorare 300mila pacchi al giorno. (la Repubblica)

Inaugurato a Landriano (Pavia) il più grande hub d’Italia per l’e-Commerce e i servizi di corriere espresso di Poste Italiane. Il centro logistico adotta soluzioni tecnologiche estremamente avanzate che permettono ai suoi 600 addetti di lavorare 300 mila pacchi al giorno, garantendo consegne rapide in tutta Italia. (L'HuffPost)

La performance del titolo in un mese è leggermente negativa (-2%), ma quella a sei mesi segna un rialzo vicino al 40%. Nella seduta odierna a Piazza Affari cede Poste Italiane, che lascia sul terreno l'1,19% a 11,225 euro. (Milano Finanza)

La Protezione civile ha emanato una nuova ordinanza, la n. 778 del 18 maggio 2021, per il pagamento delle pensioni in anticipo anche per il mese di luglio. Anche le pensioni di luglio saranno pagate in anticipo? (Teleclubitalia.it)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket Poste Italiane comunica che in provincia di Avellino le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr