Nel Mantovano lunedì 21 giugno 9 nuovi casi di Covid. I dati di ogni comune

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Tre casi si sono registrati a Castel Goffredo, 1 ad Asola,Borgo Virgilio, Canneto, Ostiglia, Ponti sul Mincio e San Giorgio Bigarello.

Sono stati nove lunedì 21 giugno i casi di positività al Covid 19 secondo il bollettino di Ats Valpadana diffuso dalla Prefettura di Mantova.

Stabili i ricoverati nelle terapie intensive, quattro le vittime

Il totale dei contagiati arriva così a 35.310.

In Lombardia ieri su 10.470 tamponi effettuati, i positivi sono stati 83 (0,7%). (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto in tutta la Lombardia diminuiscono i ricoverati nelle terapie intensive (-4) e nei reparti (-2). Quattro a Castiglione delle Stiviere, due in città e uno a Goito, Piubega e Viadana. (La Gazzetta di Mantova)

Di fronte al piccolo con fratture e lesioni serie, anche neurologiche, i medici avevano avvisato le forze dell’ordine. Non si sarebbe accorto né delle fratture, né dello stato di denutrizione del bambino. (La Gazzetta di Mantova)

Si tratta di un 50enne già vaccinato con entrambe le dosi e che non dimostra sintomi preoccupanti. Una task force specifica e opportunamente formata con dieci cacciatori di virus costantemente alla ricerca della temuta variante Delta. (La Gazzetta di Mantova)

La società biancorossa ha ufficializzato il rinnovo dell’ala padovana classe 1997, la quale vestirà la casacca della Staff Mantova per la quinta stagione consecutiva. Matteo Ferrara e gli Stings proseguono il loro cammino insieme anche per la prossima stagione. (La Gazzetta di Mantova)

Purtroppo per Fabio Bigi, nonostante un lungo e prolungato massaggio cardiaco, non c'è stato nulla da fare. Un malore improvviso ha stroncato la vita a Fabio Bigi, 64 anni, agricoltore, che abita in strada Roncobonoldo 2 alle porte di Gonzaga. (La Gazzetta di Mantova)

La vaccinazione con ogni vaccino è sicura, ovviamente con tutte le cautele fornite da ministero della salute e dall'Aifa» Oltre a ciò ci è stata garantita, proprio per il progetto unità mobile (un camper vaccinale), un'ulteriore fornitura di 500 dosi aggiuntive per più settimane». (La Gazzetta di Mantova)