Inter, riprendono gli allenamenti. In vendita gli ultimi biglietti per la Samp

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma prima i nerazzurri devono pensare a battere la Samp in un Meazza di nuovo esaurito.

Dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi, la squadra mette nel mirino l'ultima sfida stagionale.

La formazione — Per la sfida contro una Samp già salva ma non per questo seduta (vedi il 4-1 alla Fiorentina affamata d'Europa), Inzaghi avrà tutti gli uomini a disposizione.

Il club infatti ha messo in vendita le ultime manciate di biglietti, congelate per capire se il match avrebbe avuto ancora un peso nella lotta scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Inzaghi ha due dubbi di formazione: uno in attacco e uno sull’out di destra. Dumfries fa sorgere più di un interrogativo. DUBBI − Inter-Sampdoria chiuderà la stagione dell’Inter. (Inter-News)

In campo quasi tutto l’undici titolare nell’ultima giornata di campionato. Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez (Inter-News)

Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski Inter-Sampdoria si giocherà domenica 22 maggio alle 18, in contemporanea con Sassuolo-Milan e decisiva per le sorti dello scudetto 2021-22. (Inter-News)

Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. Inzaghi ha le idee chiare in vista di Inter-Sampdoria. Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. (Inter-News)

Mancano gli ultimi biglietti che la società non ha ancora messo in vendita. L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket (fcinter1908)

Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. Immaginate la città come un infinito campo da calcio. Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. (Corriere Milano)