MPS, CdA: incentivo per acquirente di 2,2 miliardi di euro da DTA

Teleborsa ECONOMIA

Inoltre, sottolinea MPS, lache si prevede possa essere agevolmente approvato da DG Comp".Nel caso in cui la realizzazione di una "soluzione strutturale" non dovesse concretizzarsi in un orizzonte di breve/medio termine, viene ricordato nel documento di bilancio, il Capital Plan prevede unche, se realizzato, è atteso avvenire a condizioni di mercato e con la partecipazione pro-quota dello Stato italiano

nicredit. (Teleborsa)

Su altre fonti

Fornito un supporto concreto agli imprenditori associati per facilitare l’accesso ai benefici fiscali previsti dal Decreto Rilancio. Siena: Banca Monte del Paschi di Siena ha predisposto un pacchetto di misure specifiche volte a fornire un supporto agli imprenditori iscritti ad Ance Toscana, nell’ottica di favorire l’accesso al Superbonus 110% e agli altri bonus edilizi. (Maremmanews)

L’accordo è perfettamente coerente con la massima attenzione che la Banca riserva da anni allo sviluppo della sostenibilità ambientale e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare” In Monte dei Paschi di Siena abbiamo individuato un partner affidabile e profondamente attento alle esigenze delle nostre imprese”. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

"Tutto ha inizio alla fine del 2013 quando la Banca Monte dei Paschi di Siena decide di ’alleggerirsi’ esternalizzando alcune sue attività a una neo costituita società denominata Fruendo, alla quale cede’ oltre mille dipendenti sparsi tra diverse filiali d’Italia dal 1 gennaio 2014. (LA NAZIONE)

Intanto il comune di Siena ha pubblicato il bando per la prossima deputazione generale della Fondazione Mps, della quale designa quattro componenti. Intanto sui destini dell’istituto di credito si abbatte anche la prima sentenza della Cassazione che sancisce il rientro alla casa madre di 500 dipendenti Fruendo. (Antenna Radio Esse)

L’accordo è perfettamente coerente con la massima attenzione che la Banca riserva da anni allo sviluppo della sostenibilità ambientale e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare” In Monte dei Paschi di Siena abbiamo individuato un partner affidabile e profondamente attento alle esigenze delle nostre imprese”. (QuiFinanza)

Con 305 filiali sul territorio toscano, 22 centri specialistici competenti per zona ed una rete di Advisor di comprovata esperienza, la Banca offre piena disponibilità ed assistenza a tutti i suoi clienti. (Canale 3)