Barcellona scatenato, acquisto da urlo: arriva dal City per 80 milioni di euro!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

Secondo quanto riportato da Jigantes, streamer di Twitch, il Barcellona avrebbe trovato un accordo con il Manchester City per la cessione di Bernardo Silva sulla base di 80 milioni di euro.

Dopo gli acquisti stellari di Lewandovski, Kessie, Christensen e Raphina, potrebbe arrivare un altro fuoriclasse.

Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Barcellona scatenato, acquisto da urlo: arriva dal City per 80 milioni di euro!

Il Barcellona non intende fermarsi sul mercato nonostante i problemi finanziari. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Ci sarà, anche se con un limite di 1.500 euro per singolo punto di ricarica e 8.000 per edificio Viene così sanato anche il vulnus che discriminava senza motivo i consumatori, in base alla modalità scelta per acquisire un’auto. (Economy Magazine)

Con successivi provvedimenti ministeriali verranno disciplinate le procedure per l’erogazione delle agevolazioni previste nei due Dpcm (Gazzetta del Sud)

L’Italia rilancia la mobilità elettrica aumentando gli incentivi. L’Italia, pur tra mille difficoltà, tenta di percorrere la strada virtuosa della mobilità elettrica e lo fa aumentando gli incentivi per l’acquisto di auto non inquinanti. (Key4biz.it)

I bonus saranno estesi dunque anche alle “persone giuridiche che noleggiano le autovetture purché ne mantengano la proprietà almeno per 12 mesi“. La rimodulazione degli incentivi 2022 per l’acquisto di veicoli non inquinanti era stata proposta dal ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti. (FormulaPassion.it)

Soddisfazione per l’inclusione di noleggi e flotte tra i beneficiari degli incentivi: se portato a termine il DPCM scongiura il mancato utilizzo dei fondi e sarà un acceleratore della transizione ecologica. (Fleet Magazine)

Incentivi auto non inquinanti 2022. Il primo intervento rivolto alla domanda riguarda la rimodulazione degli incentivi per l’acquisto di auto non inquinanti. Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)