Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan: Cholo iper offensivo, Giroud dal 1’

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan: Cholo iper offensivo, Giroud dal 1’
TUTTO mercato WEB SPORT

COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID - La grande notizia per il Cholo è il recupero di Griezmann, che sembrava destinato a saltare per squalifica la partita coi rossoneri.

Atletico Madrid-Milan - Martedì 23 ottobre, ore 21:00, Madrid. - Arbitro: Slavko Vinčić (SVN). - Gruppo: Liverpool 12; Porto 5; Atletico Madrid 4; Milan 1. - Diretta tv su Prime Video.

Davanti il bomber di coppa sarà Giroud, come al solito non è da escludere la staffetta con Ibrahimovic

COME ARRIVA IL MILAN - Anche qui un recupero di peso, quello di Romagnoli al centro della difesa con Kjaer. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. (Fantacalcio.it)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)

Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. Felice a Madrid"

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. (Calcio In Pillole)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Felice a Madrid". L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr