Juve, Paredes non ha convinto: possibile ritorno a Parigi in Estate

Europa Calcio SPORT

Juve, Paredes non ha convinto – Il mancato accesso da parte dei bianconeri agli ottavi di Champions League ha fatto sì inoltre, come riportato da “La Gzzetta Dello Sport“, che non scattasse per lui l’obbligo di riscatto e, dunque, è molto probabile che la dirigenza juventina voglia risparmiare, in vista del prossimo anno, i suoi 7 milioni di ingaggio.

Non ci sarà, quindi, alcuna trattativa con il club parigino e il ritorno del sudamericano all’ombra della Torre Eiffel sembra, ormai, segnato. (Europa Calcio)

Su altri media

Ogni gol di Victor Osimhen (e siamo già a quota 25 in stagione) fa festeggiare il Napoli, avvicinandolo sempre di più al sogno scudetto ma, nello stesso tempo, apre scenari agrodolci in ottica mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Napoli è pronto a festeggiare il terzo scudetto della sua storia e a dare l'assalto alla Champions League, ma in estate dovrà cercare di respingere le offerte che inevitabilmente arriveranno per Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

– “Non so cosa riserva il futuro. Alla fine della stagione, mi siederò con i miei agenti e discuterò di tutto”, sono le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Victor Osimhen in merito al suo futuro. (Europa Calcio)

Per meno, il presidente Aurelio De Laurentiis ed il direttore Cristiano Giuntoli non si siedono nemmeno. (AreaNapoli.it)

Il portale francese Footmercato ha riferito una notizia di mercato che riguarda Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

In mattinata era circolata la voce secondo cui De Laurentiis sarebbe pronto ad accontentare una richiesta del giocatore. Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli si è parlato del futuro di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)