Gears of War 2: teaser suggerisce l'arrivo di una remastered

Gears of War 2: teaser suggerisce l'arrivo di una remastered
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'account twitter del franchise Gears of War ha pubblicato un'immagine teaser che ha fatto subito pensare ai fan all'arrivo di una versione rimasterizzata di Gears of War 2.

In realtà è molto più probabile che sia associata ai contenuti dell' Operation 6 di Gears 5 (sostanzialmente la stagione 6), ma sperare in questi casi non costa davvero nulla.

Il tweet non fornisce alcuna descrizione, mancanza che ha acceso ancora di più le varie teorie dei fan. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

D'altra parte, proprio nei giorni scorsi è emerso che The Coalition potrebbe avere più team al lavoro su almeno due progetti, dunque è evidente che può impiegare i suoi sviluppatori su diversi titoli contemporaneamente all'occorrenza Halo Infinite è un progetto enorme e 343 Industries ha avuto bisogno di un bel supporto anche da parte di altri team, come dimostrano alcuni indizi che sembrano puntare al fatto che The Coalition, il team di Gears of War, abbia preso parte allo sviluppo del gioco per Xbox Series X|S, Xbox One e PC. (Multiplayer.it)

https://twitter.com/GearsofWar/status/1364127002224123904. Plausibile, quindi, che qualcosa di nuovo sia in pentola per Gears 5, dopo che di recente avevamo messo le mani sull’interessante Hivebusters, di cui trovate a questo indirizzo la nostra disamina. (Spaziogames.it)

💪 — Gears of War (@GearsofWar) February 23, 2021. L’immagine mostra la mano di un personaggio non ben identificato che regge alcune piastrine COG. (Game Legends)

Gears of War novità in arrivo? Su Twitter compare una misteriosa immagine

Tuttavia, non è questo il caso: a entrare a gamba tesa sulle teorie che circolano è stata direttamente The Coalition, che vedendo le speculazioni ha deciso di precisare che è concentrata pienamente su Gears 5. (Spaziogames.it)

Vale anche la pena ricordare che Gears of War celebra il suo 15° anniversario quest'anno, quindi potrebbe anche trattarsi di una sorta di remaster/remake Di punto in bianco, l'account Twitter ufficiale di Gears ha improvvisamente pubblicato un'immagine - cui puoi dare un'occhiata di seguito - senza alcun tipo di contesto. (Gamereactor Italia)

L'account Twitter di Gears of War ha pubblicato una nuova immagine senza alcun messaggio di accompagnamento. L'ultimo capitolo, Gears 5 , è stato ben accolto dal pubblico e dalla . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr