Questi smartphone Huawei e Honor non riceveranno Android 10

La EMUI 10, la nuova versione dell’interfaccia proprietaria di Huawei basata su Android 10, è ormai presente su una vasta gamma di device dell’azienda cinese e del suo sub-brand, Honor.

Oggi è arrivata la risposta ufficiale di Huawei, evidentemente subissata dalle richieste degli utenti di modelli più datati.

Come sempre accade in questi casi, c’è anche l’altro lato della medaglia: alcuni smartphone “storici” e grandi protagonisti delle vendite negli anni passati non riceveranno il tanto sospirato major update. (WebTrek.it)

Su altre fonti

A tutte le richieste l’azienda ha risposto in modo simile: “Ci dispiace informarla che EMUI 10 / Android 10 non saranno disponibili sul suo device a causa di limiti hardware poiché richiedono specifiche hardware superiori per ottenere performance ottimali“. (Libero Tecnologia)

Dall’Honor 9X, al 9X Pro, alla gamma Honor 20, View 10 e 20, Play, 8X, 8C e 8A e Note 10. L’azienda cinese Huawei ha rilasciato la nuova interfaccia EMUI 10 basata sul sistema operativo Android 10 da diverso tempo oramai. (Tecnoandroid)

A seguire trovate la lista completa:. Honor Play. Honor 9. Honor 9 Lite. Honor 8X Max. Huawei Y9 2019. Huawei Nova 3. Huawei Nova 3i. Huawei P20 Lite. Sebbene ci siano all’interno di essa alcuni smartphone che sinceramente ci aspettavamo, va anche sottolineato come ci sia ad esempio il P20 Lite che rimane comunque un prodotto molto seguito e che ha avuto un discreto successo. (Android TEEECH)

I have a BA in International History and Politics from the University of Leeds, which I have since converted to a Law Degree. Happy to chat on Twitter or Notebookchat. (Notebookcheck.net)

Huawei Honor: EMUI 10 non arriverà su questi device. Honor 8X Max. Honor 9. Honor 9 Lite. Huawei Nova 3. Huawei Nova 3i. Huawei Y9 (2019). Huawei P20 Lite. Analizzando una serie di risposte e messaggi ufficiali dal team di, si è riusciti a generare una lista completa di tutti gli smartphone che non riceveranno l’aggiornamento. (Tech Princess)

Infatti, un ulteriore problema riguarda la sicurezza dei device e di conseguenza include anche le patch rilasciate mensilmente da Google. Il supporto post vendita è a discrezione del produttore, quindi brand come Google hanno confermato ufficialmente un supporto di tre anni per i propri device. (Tecnoandroid)