PS5: Sony lavora a un’alternativa a Xbox Game Pass, dice il creatore di God of War – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In … | Notizie giochi. - Advertisement -

Jaffe ultimamente si sta dando particolarmente da fare sui canali social, essendo diventato un opinionista con ovvi collegamenti all’interno dell’industria videoludica, dunque le sue affermazioni sono da tenere in una certa considerazione.

PS5 potrebbe ricevere un’alternativa a Xbox Game Pass da parte di Sony, che a quanto pare lavora a un servizio concorrente già da tempo, secondo David Jaffe. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Le altre novità Xbox Game Pass di aprile 2021. Le novità non finiscono qui. Non è però l’unico videogioco in arrivo su Xbox Game Pass questo mese. (Tech Princess)

• - xbox_series : @Longshotter98 ho trovato solo la pagina dell'aggiornamento del 9 marzo,sono in ritardo ad aggiornare - darkskywriter : Xbox Series S è proprio il carnasc* che non ti piace ma non riesci a trovare di meglio e quindi *ragazza fisicamen… - “Abbiamo constatato una . (Zazoom Blog)

Dal 20 aprile, data di uscita del titolo, MLB The Show 21 sarà persino su Xbox Game Pass, una mossa che ha stupito molti. Sony dice che è stata la MLB a scegliere di mettere MLB The Show 21 sul Game Pass. (GamingTalker)

Il colosso di Redmond ha anche annunciato che prima de lancio ci sarà una beta per tutti i giocatori, in modo da poter smussare i problemi del gioco prima del lancio. Questo attesissimo strategico in tempo reale arriverà questo in autunno su Windows 10 attraverso l’Xbox Game Pass per PC e Steam. (HelpMeTech)

sta tornando su Xbox Game Pass, il che significa che gli abbonati potranno scaricare sia la modalità online che la modalità storia per giocatore singolo come parte del loro abbonamento. Il gioco del crimine e dell’azione di Rockstar sarà disponibile su Game Pass a partire dall’8 aprile. (Gamesvillage)

Xbox Series S è la console più piccola ed elegante mai creata da Microsoft, con una velocità prestazionale da tenere (quasi) il passo della sorella minore. Dal canto nostro abbiamo stilato un piccolo resoconto sui primi mesi di operatività, compresa Xbox Series X (la sorellona). (GameSoul)