Belgio, niente "love" sulle maglie. Batshuayi si fa beffe della FIFA: "L'amore vince sempre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo le fasce arcobaleno, la FIFA ha chiesto al Belgio di rimuovere un particolare dalla maglia da trasferta. Per la precisione la scritta "love" dall'interno del colletto della maglia da trasfert (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Quando la Germania trasforma un rito in una rivoluzione il calcio sussulta. Per la seconda volta nel Mondiale una nazionale tace e fa un sacco di rumore: gli iraniani hanno boicottato il loro stesso inno contro il regime e i tedeschi si sono tappati la bocca contro la censura. (Il Messaggero Veneto)

I calciatori, prima della gara con il Giappone, si sono coperti la bocca durante una foto di gruppo. La mossa ha segnato un altro giorno di tensione tra le sette nazioni europee che hanno sostenuto la campagna One Love e la Fifa, con il gruppo - che comprende le federazioni calcistiche inglese e gallese - che esplora le proprie opzioni legali sulla questione. (Yahoo Eurosport IT)

Una foto che farà discutere: Infantino ride con la ministra tedesca che ha la fascia One Love (TUTTO mercato WEB)

La protesta silenziosa del capitano Manuel Neuer fonte foto: via Sky Sport - Assistente di gara si assicura che la fascia di Neuer sia ben visibile (Skuola.net)

Le parole del membro della segreteria nazionale Arcigay con delega allo sport Giovanni Montuori (CalcioNapoli1926.it)

Elmar Bergonzini Non è abbastanza. Né in campo, né fuori. La Germania perde l’esordio al Mondiale contro il Giappone, rischia seriamente di tornare a casa già dopo il primo turno, ma soprattutto si lascia sfuggire una grandissima occasione. (La Gazzetta dello Sport)