Incubo per Leonardo Bonucci: entra al 118° con il Fenerbahce e sbaglia il rigore decisivo

Incubo per Leonardo Bonucci: entra al 118° con il Fenerbahce e sbaglia il rigore decisivo
Eurosport IT SPORT

Dopo Aston Villa, Fiorentina e Club Brugge, ecco anche l'ultima semifinalista di Conference League: l'Olympiakos. A Istanbul, contro il Fenerbahce, dopo la vittoria per 3-2 nel match d'andata, i greci perdono "solamente" 1-0 e passano ai calci di rigore, al termine di una lotteria rocambolesca. L'errore decisivo è di Leonardo Bonucci, entrato in campo al 118° proprio per fare la differenza dagli 11 metri. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Bayern, spogliatoio impazzito per la semifinale Bellingham, che show con i tifosi (Sport Mediaset)

La Curva Nord è tornata a tifare con megafoni, tamburi, microfoni e bandiere per lo sprint finale della stagione, dopo qualche settimana di stop ordinato dalla Polizia in seguito agli scontri avvenuti alla fine di Inter-Juventus. (Spazio Inter)

Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. Se la Fiorentina è riuscita a passare contro il Viktoria Plzen nei quarti di Conference League dopo la gara di ritorno al Franchi di Firenze, pronta a vedersela in semifinale contro il Club Brugges, dall’altro lato del tabellone ci sarà un interessante Aston Villa-Olympiacos. (Liberoquotidiano.it)

Incredibile Bonucci: entra per battere il rigore, ma lo sbaglia

“Vieni per sei mesi, relegato al ruolo di ultima scelta in difesa, prendi due milioni e sbagli il rigore decisivo”. Dopo l’errore dal dischetto di ieri sera contro l'Olympiacos in Conference League che è costata l'eliminazione, i tifosi del Fenerbahçe pizzicano Leonardo Bonucci sui social network. (La Gazzetta dello Sport)

Sbagliando il calcio di rigore ha decretato l'eliminazione del Fenerbahce ai quarti di Europa League. Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti (ilBianconero)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)