Previsioni meteo in Sardegna per il primo maggio

L'Unione Sarda.it INTERNO

Temperature quasi estive, con oltre 27 gradi nella costa tra Castelsardo e Valledoria e minime oltre i 5-7 gradi sui rilievi più alti dell'Isola, ma la Sardegna deve ancora attendere per vedere sbocciare la bella stagione. Da oggi sino a venerdì sull'isola si abbatteranno piogge e temporali anche di forte intensità sino a venerdì (3 maggio), quando le condizioni meteo sono destinate a migliorare. E se le temperature saranno solo in lieve diminuzione, il sole ritornerà invece a splendere tra sabato e domenica. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

L'alternanza continua. Le temperature massime stanno per subire una netta diminuzione. Su qualche regione sarà addirittura un crollo, dopo qualche giorno all'insegna di un caldo già quasi estivo. La ragione del ribaltone in arrivo è da attribuirsi ad un marcato peggioramento meteorologico che nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni interesserà gran parte del territorio nazionale. (iLMeteo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Per oggi, Mercoledì 1° Maggio 2024 e le successive 24/30 ore: Previsione di Fenomeni Intensi Emessa alle Ore 12:00/UTC del 01/05/24 (Meteo Italia)

Anzitutto il maltempo. Maltempo che sta per entrare nel vivo e che nelle prossime 48 potrebbe rivelarsi localmente consistente, con fenomeni che potrebbero risultare oltre che intensi anche persistenti. (Meteo Giornale)

(Adnkronos) – Temporali e maltempo sull’Italia per questo inizio di maggio. Nei prossimi giorni pioverà tanto, specie sul Nord-Ovest e sulle regioni centrali tirreniche, ma il meteo sarà via via più stabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diramata un'allerta meteo dal dipartimento della protezione civile: dalla sera del 30 aprile e per le successive 24 - 30 ore si prevedono precipitazioni anche a carattere temporaleschi anche in... (Virgilio)