Vallo della Lucania, compra 255 gratta e vinci ma perde sempre: viene rimborsato

Vesuviolive.it INTERNO

Un 29enne salernitano ha tentato la dea bendata per un intero anno acquistando 255 gratta e vinci, spendendo 300 euro. Nonostante il numero elevato di tagliandi non ha mai vinto nulla così ha deciso di denunciare le Lotterie nazionali e i Monopoli di Stato. Il giudice di pace del tribunale di Vallo della... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri del Comando provinciale di Verbania, con i colleghi di Cormano e Milano, hanno concluso con sette e attività inerenti l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Verbania, nei confronti ... (La Prealpina)

I carabinieri di Verbania hanno fermato una banda di 7 persone con l'accusa a vario titolo di furto plurimo aggravato, rapina e ricettazione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sette le persone arrestate con l'accusa di furto, rapina e ricettazione della refurtiva per un valore stimato di circa 100mila euro. Si spostavano in treno e, oltre a soldi e sigarette, erano specializzati nel furto di "gratta e vincì". (Il Giorno)

È grazie all'individuazione dell'esercizio commerciale di Milano dove i tagliandi vincenti venivano posti all'incasso che i carabinieri di Verbania ... (La Stampa)

Il primo appuntamento della settimana con le ricette di Anna Moroni ha tutto il sapore dell’autunno. Per preparare la ricetta di oggi Anna Moroni ha utilizzato l’impasto... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

  Come si prepara il riso per il sushi? E’ una ricetta base che dovete saper fare alla perfezione se amate il cibo che arriva dal Giappone e se adorate riproporlo a casa per cene organizzate con i vostri amici. (Bigodino.it)