Samp, incontro tra Ferrero e Stankovic a Roma: il serbo opzione per la prossima stagione

TUTTO mercato WEB SPORT

Samp, incontro tra Ferrero e Stankovic a Roma: il serbo opzione per la prossima stagione. vedi letture. La Sampdoria pensa già alla prossima stagione e Massimo Ferrero, presidente dei blucerchiati, non sembra essere così sicuro di confermare Claudio Ranieri in panchina.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX nei giorni scorsi sono stati contattati vari allenatori, uno su tutti Dejan Stankovic, con il quale ci sarebbe stato un incontro a Roma, con l'ex centrocampista dell'Inter arrivato direttamente da Belgrado per parlare con il patron del club ligure (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Seduta mattutina che ha visto trionfare, nella consueta partitella, la squadra capitanata da Adrien Silva. La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il Napoli per la partita contro la Sampdoria sarà arbitrato dal signor Paolo Valeri di Roma, mentre la Juventus da Di Bello e l'Inter da Pairetto. (AreaNapoli.it)

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (tuttocalcionews)

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)