C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video

C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Questi i temi principali di giornata:. Locatelli-Juventus, vicina la fumata bianca. Clamorosa ipotesi di scambio tra Dybala e Griezmann. Pjanic vuole solo la Juventus. Aggiornamenti sull’affare Nandez-Inter. Xhaka sempre più vicino alla Roma. Ipotesi di ritorno in Italia per Giovinco. Link video. https://medianexilia-meride-tv.akamaized.net/meride/nexilia/embed_facebook_video/html/folder1/12739/12739. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Secondo Nicolò Schira, noto giornalista, è previsto un incontro con l'agente di Kessié la prossima settimana. Secondo Nicolò Schira, è previsto un incontro la prossima settimana con il suo agente. Dopo aver perso a parametro zero sia Donnarumma che Calhanoglu, il Milan non vuole privarsi di un altro pilastro del gruppo: Franck Kessié. (Pianeta Milan)

La dirigenza rossonera non vuole commettere lo stesso errore ed è al lavoro per blindare Franck Kessie, pedina fondamentale per lo scacchiere di Stefano Pioli. Il centrocampista ha richieste altissime, ma il Milan non può rischiare un nuovo caso-Donnarumma (SerieANews)

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. I vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di perdere il "Presidente" (Milan News)

Calciomercato Milan, nuovo appuntamento: incontro per la firma

I vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di perdere il "Presidente" I rossoneri pronti allo sforzo economico. vedi letture. Proseguono i contatti per il rinnovo di Franck Kessie, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Il prolungamento del contratto dell’ivoriano è una priorità per il Milan, intenzionato a venire incontro alle richieste dell’entourage del calciatore, che chiede 6 milioni di euro netti a stagione. Ecco l’offerta che verrà presentata all’entourage del centrocampista ivoriano. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr