Gaza,uccisi 2 miliziani palestinesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGCOM ESTERI

Due militanti palestinesi sono stati uccisi dalle forze di difesa israeliane nella zona di Kissufim, nei pressi del confine con Gaza. Lo hanno riferito fonti sanitarie spiegando che i militari israeliani hanno sparato contro i due uomini intenti a ... (TGCOM)

Su altri media

(IRIS) - ROMA, 31 MAR - Due militari palestinesi sono stati abbattuti da un elicottero da combattimento a ridosso della zona centrale della striscia di Gaza, nel corso di uno scontro a fuoco. (Agenzia stampa nazionale)

(Apcom) - L'attacco dello scorso gennaio in Sudan contro un convoglio che trasportava armi dirette ad Hamas, il gruppo che controlla la Striscia di Gaza, è stato compiuto da "decine di jet israeliani". (Wall Street Italia)

(Genzano di Roma - Appuntamenti) - «Con l'operazione "Piombo Fuso", l'esercito israeliano voleva scacciare Hamas da Gaza e fermare il lancio di razzi, mentre l'unica cosa che ha ottenuto è stata la devastazione di Gaza, e 1.300 morti palestinesi. (Castellinews.it)

Lunedì 23 marzo è iniziata la caccia alle foche. Consumo Etico - Puntuale, ogni anno, il massacro si ripete. (Terranauta)

Secondo quanto riferisce la radio militare israeliana, l’incidente sarebbe avvenuto nelle prime ore di oggi, quando alcuni soldati della brigata di fanteria Golani hanno individuato un gruppo di quattro palestinesi. (PeaceReporter)

... Lo ha riportato oggi l'agenzia di stampa ufficiale egiziana Mena. (Wall Street Italia)