Raid israeliani in terriorio sudanese, contro sospetti convogli di ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PeaceReporter ESTERI

Ancora una volta un raid aereo israeliano in territorio straniero rimane avvolto dal mistero, suscitando ipotesi e congetture - probabilmente destinate a rimanere tali - nei media internazionali. L'episodio risale alla fine dello scorso gennaio, ... (PeaceReporter)

Su altre testate

Secondo quanto riferisce la radio militare israeliana, l’incidente sarebbe avvenuto nelle prime ore di oggi, quando alcuni soldati della brigata di fanteria Golani hanno individuato un gruppo di quattro palestinesi. (PeaceReporter)

280.000 esemplari, molti dei quali cuccioli, verranno massacrati per produrre pellicce e prodotti... Lunedì 23 marzo è iniziata la caccia alle foche. (Terranauta)

... (Castellinews.it)

Roma, 31 mar. (Apcom) - L'attacco dello scorso gennaio in Sudan contro un convoglio che trasportava armi dirette ad Hamas, il gruppo che controlla la Striscia di Gaza, è stato compiuto da "decine di jet israeliani". (Wall Street Italia)

(IRIS) - ROMA, 31 MAR - Due militari palestinesi sono stati abbattuti da un elicottero da combattimento a ridosso della zona centrale della striscia di Gaza, nel corso di uno scontro a fuoco. (Agenzia stampa nazionale)

Lo ha riportato oggi l'agenzia di stampa ufficiale egiziana Mena. (Apcom) - Le autorità egiziane hanno distrutto sei tunnel utilizzati per il contrabbando di carburante e di viveri verso la Striscia di Gaza. (Wall Street Italia)