Taiwan, incendio in palazzo di 13 piani: oltre 20 morti e 50 feriti

Taiwan, incendio in palazzo di 13 piani: oltre 20 morti e 50 feriti
IL GIORNO ESTERI

La presidente di Taiwan, Tsai Ing-wen, ha chiesto un'indagine approfondita sulle cause dell'incendio

Kaohsiung (Taiwan) - Grave incendio la scorsa notte a Taiwan: 46 morti e decien di feriti.

Il bilancio dello spaventoso rogo, ancora provvisorio, conta anche 79 persone portate in ospedale, di cui 14 in gravi condizioni.

I piani superiori dell'edificio erano abitati da circa 120 famiglie, mentre i piani inferiori risultavano vuoti. (IL GIORNO)

Su altri giornali

I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme, ma le operazioni di ricerca e soccorso stanno continuando. Al momento sono 46 le vittime dell’incendio che è divampato, nella notte, in un edificio di 13 piani a Kaohsiung, a sud di Taiwan (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) È di almeno 46 morti e decine di feriti il bilancio provvisorio dell’incendio che ha colpito un edificio di 13 piani a Kaohsiung, nella parte meridionale dell’isola di Taiwan. L'incendio è stato "estremamente violento" e ha distrutto molti piani dell'edificio, secondo la dichiarazione dei vigili del fuoco che non sono ancora sicuri della causa dell'incendio. (Corriere TV)

A terra sono impegnate 4 squadre di volontariato antincendio, 2 direttori operazioni del sistema regionale antincendio. In corso di valutazione l’invio di ulteriori mezzi aerei e squadre di terra (LaPresse)

Taiwan, terribile incendio in un palazzo di 13 piani: almeno 46 morti e decine di feriti

Al momento sono almeno 46 i morti e decine i feriti. Taiwan, terribile incendio in un palazzo di 13 piani: almeno 46 morti e decine di feriti Un incendio di grosse dimensioni è divampato nella notte in una palazzina di 13 piani a sud di Taiwan. (Fanpage.it)

Uno dei più grandi incendi della storia di Taiwan. Guarda tutti i video. Gigantesca alluvione distrugge un ponte a Taiwan | video Sabato 7 agosto, un ponte a Taiwan è stato letteralmente spazzato via . (Panorama)

Almeno 46 persone sono morte e altre 55 sono rimaste ferite in un incendio divampato durante la notte in un edificio di 13 piani nel sud di Taiwan. Nell'edificio, costrutio 40 anni fa, adibito in parte a negozi e in parte ad abitazioni, vivono cento persone e la maggior parte sono anziani con difficoltà motorie (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr