La Ferrari ribalta la classifica: annuncio improvviso

SportItalia.it SPORT

Nel caldo crogiolo delle discussioni sull’universo automobilistico, una voce ha squarciato il velo dell’attesa. Annuncio sulla Ferrari Ogni gara è un teatro di velocità e adrenalina purissima quando si parla di Formula 1. Inevitabile che gli annunci improvvisi siano sempre destinati a scuotere gli appassionati. E proprio di recente sono state spese parole inerenti il mondo della scuderia Ferrari che hanno colto di sorpresa i tifosi della rossa, alimentando speranze e aspettative in tutti i fan. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Preoccupazione in casa Ferrari. Le ultime notizie non sono molto rassicuranti e possono cambiare davvero tutto (SportItalia.it)

A fare il calcolo, utilizzando le informazioni sul clima del passato custodite negli anelli degli alberi anno dopo anno nel corso di due millenni, sono riusciti gli scienziati dell’Università di Cambridge e dell’Università Johannes Gutenberg di Magonza, dimostrando l’eccezionalità dell’estate scorsa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gran Premio di Imola che vedrà il debutto ufficiale della SF-24 EVO. La nostra redazione era presente e ha potuto osservare molto da vicino il comportamento dell’auto italiana. (FUNOANALISITECNICA)

Attesa per il nuovo pacchetto di aggiornamenti alla SF-24 che la Ferrari porterà a Imola per il GP Emilia Romagna della Formula 1 2024: dalle bocche dei radiato al fondo ecco tutte le novità introdotte sulle monoposto di Leclerc e Sainz pre il round imolese della F1. (Fanpage.it)

Il primo pacchetto di aggiornamenti che la Ferrari porterà al debutto nel GP dell'Emilia Romagna a Imola è composto da molte novità, alcune visibili e altre meno. Agli sviluppi applicati al fondo il compito di produrre i miglioramenti prestazionali più rilevanti (Autosprint.it)

“La realizzazione della Linea Bus Rapid Transit (BRT), che stenta a decollare, è l’ennesimo progetto in bilico di questa Amministrazione, nonché l’unico progetto in tema di mobilità e trasporti presentato in ben 10 anni di governo di centro destra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)