Il Milan lancia i nuovi prezzi Champions: biglietti da 39 euro

Calcio e Finanza SPORT

A partire da domani, venerdì 10 settembre, sarà possibile acquistare nuovamente i biglietti per la prima partita casalinga del Milan della prossima UEFA Champions League, che vedrà la squadra guidata da Stefano Pioli affrontare il prossimo 28 settembre l’Atletico Madrid a San Siro.

Milan nuovi prezzi Champions – Le fasi di vendita. Saranno sempre tre le finestre di vendita:. Fase 1: Vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A avrà un problema il prossimo mese con i giocatori sudamericani impegnati con le nazionali. Un problema che si ripete. Tra un mese la stessa problematica si ripeterà con i giocatori sudamericani impegnati con le qualificazioni per Qatar 2022 con la Serie A che non si fermerà e proporrà anche il big match Lazio-Inter del 16 ottobre. (Calcio In Pillole)

GLI AVVERSARI. Tanti erano i dubbi per Sarri nei giorni scorsi, ma piano piano gli acciaccati stanno recuperando. In ogni caso l’obiettivo di entrambe le squadre è arrivare fra le prime 4 e garantirsi un posto in Champions League per la prossima stagione. (Milan News)

Mentre stanotte almeno tre su quattro saranno titolari Ne rimangono solo quattro, ma sono i più lontani perché si trovano in Sud America. (Inter-News)

Contro i blucerchiati, il bosniaco ex Roma, nel corso degli anni ha dimostrato spesso di esaltarsi. Quasi certamente Edin Dzeko partirà dal 1′ al centro dell’attacco nerazzurro. (Inter-News)

L’Inter ha lasciato andare quattordici nazionali durante la sosta finita meno di ventiquattro ore fa (vedi minutaggio). Il calendario della CONMEBOL pure a ottobre prevede tre partite: si recupera (domenica 10) la seconda giornata saltata a marzo (Inter-News)

"Abbiamo rivalutato la nostra decisione e adegueremo i prezzi delle partite di Champions League a un livello che riteniamo comunque corretto. (GianlucaDiMarzio.com)