Bonus pc e tablet in scadenza: come fare per riceverlo

Vesuvius.it ECONOMIA

POTREBBE INTERESSARTI > > > Cashback, cifre di premi e rimborsi per gli italiani: cosa succederà in futuro. Bonus Pc e tablet in scadenza: i requisiti necessari. Il requisito fondamentale è avere un reddito Isee non superiore a 20mila euro.

Infatti il bonus permette di dotarsi di un device dotato di una connessione internet ultraveloce, di un pc o di un tablet con uno sconto sul totale delle spese.

Ricordiamo inoltre che il bonus va richiesto all’operatore di telefonia con il quale si sottoscrive il contratto internet

Sta per scadere il bonus pc e tablet da 500 euro, dopodiché non sarà più possibile sfruttarlo. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

La fase uno del «Piano Voucher» per famiglie meno abbienti ha infatti una durata non superiore a un anno dall’avvio dell’intervento (la data prevista è il 1° ottobre): resta dunque meno di un mese per fare richiesta dell’incentivo che ai primi di luglio vedeva impegnati 87,4 milioni di euro dei 204 milioni stanziati per le spese relative alla connessione Internet e al device (pc o tablet) per navigare. (Corriere della Sera)

Con l’agevolazione si può chiedere una connessione internet ultraveloce, un pc o un tablet. È questo il senso del bonus pc e tablet, già in vigore dal novembre 2020, per il quale il governo aveva stanziato 204 milioni di euro con oltre 137 mila voucher. (Sassari Oggi)

Poche settimane ancora per fare domanda e ottenere il citato bonus pc e tablet: infatti c’è tempo soltanto fino al primo ottobre per fare domanda. (Lavoro e Diritti)

La facile previsione sull'ennesimo sabato caldo che investirà piazza Fontana e il centro di Milano è la battuta più gettonata al bar interno di via Fatebenefratelli. Non più dopo l'assalto - già sanzionato dalla Digos diretta da Guido D'Onofrio - al gazebo del Movimento Cinque Stelle alla Darsena. (La Repubblica)

Bonus pc e tablet, quali sono i requisiti per ottenerlo. Il bonus è un incentivo che consente di dotarsi di una connessione internet ultraveloce e di un dispositivo, pc o tablet, efficiente. (Thesocialpost.it)

Il bonus in questione non verrà dato direttamente all’utente (come accade con altri tipi di bonus), ma andrà chiesto all’operatore di telefonia in fase di sottoscrizione del contratto internet L’importo massimo erogato è di 500 euro, somma spendibile soltanto per l’acquisto di apparecchi digitali, come PC, tablet, computer portatili, insomma, dispositivi che permettono una migliore connessione internet. (Quotidiano di Sicilia)