ITALIA, Azzurri straripanti con l'Armenia: 4-0 al 45'

Firenze Viola SPORT

Buona prestazione per Chiesa, che ha effettuato un bellissimo assist per l'1-0 firmato dall'attaccante laziale e poi è andato vicino alla rete in più di un'occasione prendendo anche un palo tirando al giro dalla sinistra verso il secondo palo.

Alla fine del primo tempo la squadra di Mancini è avanti per 4-0 con doppietta di Immobile e gol di Zaniolo e Barella.

Italia straripante a Palermo contro l'Armenia nell'ultima sfida delle qualificazioni a Euro 2020. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Al 50' lancio in area sulla sinistra per Chiesa che quasi dal fondo calcia di sinistro addosso a Airapetyan in uscita. Al 76' arriva il settimo gol azzurro: Orsolini entra in area sulla destra e viene steso da Hovhannisyan. (Yahoo Notizie)

L’Italia non è mai sazia, e su errore di Jorginho Babayan regala al 79′ l’unica gioia agli ospiti, puniti poi dal colpo di testa di Chiesa all’81’. Nemmeno 60 secondi e Zaniolo raddoppia lanciandosi nel corridoio liberato proprio da Immobile per battere il portiere Airapetyan. (Virgilio Sport)

Italia Armenia 9 a 1, chiusura del girone di qualificazione per gli Europei del 2020 a punteggio pieno per gli azzurri di Mancini e 11esima vittoria. Nazionale da record, dunque. (L'HuffPost)

Ultima partita del Gruppo J, valevole per la qualificazione a Euro 2020, l’Italia di Mancini già qualificata e a punteggio pieno dopo 9 partite vuole vincere per mantenere il record nel girone. Gli azzurri allo Stadio Renzo Barbera di Palermo ospitano l’Armenia. (Calcio Style)

Gol e azioni salienti del match valido per la decima giornata delle qualificazioni a Euro 2020: highlights Italia Armenia. Gol e azioni salienti del match tra Italia e Armenia, valido per la decima giornata delle qualificazioni a Euro 2020. (Calcio News 24)

Adesso è anche il numero con cui entra nella storia della Nazionale, da Ct, con il “10 su 10” nelle qualificazioni a Euro2020. ieci: è il numero che Mancini, da giocatore, ha avuto sulla schiena per una vita. (Sky Sport)